CANCER SUCKS – UNA CORSA PER LA VITA

Pubblicato Il

Anche quest’anno Cancer Sucks vi invita a vivere da protagonisti un evento sportivo come la Maratona di Milano e allo stesso tempo sostenere, tramite la Rete del Dono, un’associazione la cui missione è fare del bene!
Un progetto nato dall’idea di Luca Belloni nel 2014.
Correre la maratona di New York per raccogliere fondi a favore della Fondazione per la Ricerca Biomedica ONLUS (Terapia delle Neoplasie Cerebrali) che lo stava aiutando a curare con efficacia la malattia che lo aveva colpito. Luca non c’è più, ma noi abbiamo continuato a correre e a raccogliere fondi.
E sono proprio i risultati ottenuti che ci hanno spinto a proseguire il progetto fino alla creazione dell’associazione di Promozione Sociale Cancersucks.
Le magliette gialle, simbolo di Cancer Sucks, hanno voluto darsi una vera e propria organizzazione giuridica per affrontare in maniera ancora più professionale le prossime sfide sensibilizzando quante più persone possibili all’importanza della raccolta di fondi a sostegno della ricerca scientifica per la cura e la prevenzione del cancro.

E allora… LET’S RUN & WIN!
Autolavaggio Merate sostiene questa associazione offrendo ai membri delle prime 2 staffette iscritte  un lavaggio auto FULL (8 totali) e un lavaggio PREMIUM (4 totali) ai membri della staffetta o fundriser che arriverà prima… nella raccolta fondi!

ECCO COME PARTECIPARE

PER I RUNNERS
Create squadre da 4 runners
Scegliete un nome che vi identifichi come runner autolavaggio Merate
Iscrivetevi qui www.generalimilanomarathon.it/staffetta-iscrizione-onp scegliendo come onlus CANCER SUCKS (lo trovate nei SILVER CHARITY PARTNER) – O meglio contattateci –autolavaggiomerate@tim.it e ci pensiamo noi!
Aprite un pagina di raccolta specificando il nome della staffetta e il nome di almeno 1 dei 4 runner: www.retedeldono.it/it/progetti/forb/cancersucks-milano-marathon-2020 – Cliccate su diventa Fundrise e seguite le istruzioni. Versate almeno 250 euro per concludere l’iscrizione e ottenere i pettorali. Poi via alla corsa e alla raccolta fondi!
Una volta ricevuto il pagamento CancerSucks autorizzerà la staffetta e sarete ufficialmente iscritti. Vi sarà consegnata una maglietta che vi chiederemo di indossare durante la gara.

NON SIETE RUNNERS?
Create squadre da 2,3,4…fundrisers – e iniziate la raccolta!
Aprite una pagina di raccolta fondi non runners con un nome che vi identifichi come parte d del gruppo AUTOLAVAGGIO MERATE https://www.retedeldono.it/it/progetti/forb/cancersucks-milano-marathon-2020

PER TUTTI
Il suggerimento per raccogliere il più possibile è quello di lasciare la pagina di raccolta aperta il più possibile e comunicarla attraverso i propri canali social e non. Sarà facilissimo!!
Infine, se vi fa piacere vi aspettiamo a fine gara allo stand che sarà allestito. Vi faremo comunque avere tutte le info necessarie.
Per qualsiasi info, dettaglio, chiarimento potete assolutamente contattarmi via mail autolavaggiomerate@tim.it.
Vi aspettiamo numerosi!
Grazie di cuore

Silvia Belloni

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati