CERNUSCO, AL VIA LA CATECHESI

Pubblicato Il
- Updated

Con la settimana che dà inizio alla scuola riparte anche la catechesi per i bambini e ragazzi dell’oratorio San Luigi di Cernusco; don Alfredo Maggioni ha reso noto gli orari, i giorni e le modalità.
«Non siamo riusciti ancora ad accogliere i bambini di prima elementare e ai loro genitori (nati nel 2014) – spiega il parroco –  ma abbiamo intensamente pensato a loro. Per questo li invitiamo a cominciare un cammino insieme (un tempo di “assaggio”, essendoci mancata l’estate) con inizio  mercoledì 16, quando  ci saranno anche i bambini di seconda, veterani dell’oratorio, anche se lo hanno potuto godere poco!».
I bambini e ragazzi di terza e quarta elementare si raduneranno al San Luigi in via Lecco ogni lunedì, a partire dal 21 settembre; la quinta elementare vivrà gli incontri ogni martedì, momentaneamente in sant’Agnese; la prima media si ritroverà ogni martedì, iniziando dal 22 settembre; martedì la seconda media ha un proprio calendario fino alla Cresima poi, dopo il 26 settembre, si incontreranno ogni venerdì, iniziando dal 2 ottobre; anche la terza media si incontrerà ogni venerdì, iniziando però questa settimana, il 18 settembre.

N.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati