CERNUSCO, APERICENA BENEFICA AL CASTELLO

Pubblicato Il

Sabato 4 maggio le associazioni I bagai di binari e Fabio Sassi onlus hanno organizzato un’apericena benefica nella suggestiva cornice del Castello di Cernusco; ricco menù con intrattenimento musicale con My Music Eventi.
Dato il tempo incerto l’evento si è tenuto nell’accogliente tendone nel mezzo al verde del Castello che ha ospitato 150 commensali. Dalle 19.30 è stato possibile degustare l’aperitivo a buffet, per poi cenare con una risottata alle dodici erbe, il tutto curato da Rocca Ricevimenti.

Sono poi intervenuti i presidenti delle due associazioni Albino Garavaglia e Nadia Cogliati, che hanno ringraziato i presenti, Marina Gerosa del Castello, Rocca Ricevimenti, gli Alpini di Cernusco, My Music eventi, il Bar Biella, le forze dell’Ordine presenti, Dentro&Fuori media partner, la Croce Rossa Italiana comitato di Merate, Rotary Club Merate, Soroptmist e Inner Wheel e i Comuni di Cernusco, Lomagna e Osnago per il patrocinio.

 

Garavaglia ha poi ribadito il perchè e cosa sta facendo la Fabio Sassi, mentre Cogliati ha ricordato i dieci anni dei “bagai” sul territorio del Meratese, a chi vengono devoluti i proventi che raccolgono e la problematica di non avere ancora una sede in paese, nonostante le continue richieste.
A seguire il taglio delle torte il cui fascino ha incantato i presenti e una sottoscrizione a premi benefica, il cui ricavato, insieme a quello della cena, è stato devoluto ai lavori di manutenzione del Nespolo di Airuno. A vincere il primo premio il numero 605, a seguire 783, 834, 961 e 899…
Decisamente soddisfatti gli organizzatori e i direttivi delle due associazioni già al lavoro con nuove iniziative e sicuramente pronti per un altro evento insieme.

M.F.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."