L’associazione I bagai di binari con l’Amministrazione comunale di Cernusco ha riproposto per sabato 13 luglio la prima serata di aperitivo itinerante per alcuni locali del paese. Nutrito il gruppo di persone che hanno partecipato all’iniziativa tra adulti, ragazzi e bambini. Presenti anche il neo presidente dell’associazione Fabio Sassi Odv Giancarlo Ferrario, Marisa Corradini membro del direttivo e l’ex presidente Daniele Lorenzet e il consigliere comunale Monica Vanoli.
Si è partiti dal Consorzio con Galletto e Pizza che ha proposto assaggi di pizza con spritz, a seguire Habana Cafè con insalata di riso, stuzzichini vari e mojito della casa e Meet restaurant con specialità della cucina giapponese. Diretti poi verso il centro paese il gruppo ha raggiunto la Stazione della birra per gustare sotto il pergolato taglieri di affettato con focaccia accompagnati da un’ottima birra. L’ultima tappa, che ha concluso l’aperitivo itinerante che ha riscosso grande successo, al P.Stop con dolce, frutta, drink della casa e musica con dj set a cura di Carlo Esse che ha animato la serata.
Il presidente del sodalizio cernuschese Dario Vanoli ha voluto ringraziare i presenti per la partecipazione numerosa e i locali di Cernusco che si sono messi a disposizione per la realizzazione dell’evento, il cui ricavato è stato devoluto all’associazione Fabio Sassi.
M.C.