Domenica 26 ottobre con partenza unica alle 9 in piazza della Vittoria di Cernusco Lombardone si terrà la prima edizione della StraCernusco, camminata a passo libero con due percorsi di 7 (accessibile anche con i passeggini) e 13 km organizzata dalla Polisportiva Libertas Cernuschese con Csi Lecco per i 70 anni di fondazione e I bagai di binari per i 20 anni di D&F, in patrocinio con il Comune di Cernusco e la collaborazione dell’associazione Carabinieri in congedo, dei gruppi di Alpini di Cernusco e Osnago, del Corpo musicale Alessandro Pirovano, del panificio Tamandi, di Insula, di Factory Spa, del Cab Merate e dell’oratorio San Luigi.
Iscrizioni caldeggiate già aperte presso Maxi Sport dal 20 al 25 e la sede de I bagai di binari sabato 25 mattina o in loco dalle 8 fino alle 8.45 del 26 ottobre. Il costo dell’iscrizione è 5 euro con gadget e ristoro a Osnago lungo e al termine dei due percorsi. Info dettagliate: plc@libertascernuschese.it o 3661271250
Parcheggi in via Rusca, via Stoppani, via Lurani Cernuschi e l’area commerciale di via Spluga; spogliatoi presso l’oratorio San Luigi con ingresso dal cancello di via Pirovano.
N.C.


