CERNUSCO, AVVISO ALLE FAMIGLIE PER LO SCUOLABUS

Pubblicato Il

L’Amministrazione comunale di Cernusco ha comunicato alle famiglie degli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado  di Cernusco che da lunedì 12 ottobre l’orario delle fermate di andata al mattino per entrambe le linee 1 e 2, saranno posticipate di 10 minuti a seguito delle valutazioni emerse dopo il periodo sperimentale.
L’orario di partenza dai capolinea sarà fissato alle 7.20 e di conseguenza riprogrammate tutte le fermate con 10 minuti di differenza rispetto alle indicazioni iniziali. Questo consentirà ai ragazzi di ridurre l’attesa di ingresso a scuola… e concedersi 10 minuti di sonno in più.
Si avvisano inoltre i genitori che a partire dall’1 novembre sarà istallato su tutti gli scuolabus della ditta Marasco  un sistema di geolocalizzazione GPS che permetterà ad ogni utente di poter monitorare l’arrivo del pullman alla fermata e a scuola. Il servizio sarà completamente gratuito e a breve verranno fornite le indicazioni di attivazione.
«Un ulteriore segnale di attenzione al delicato servizio del trasporto alunni e della collaborazione in essere con le pubbliche Amministrazioni del territorio da parte della società fornitrice del servizio» ha commentato il sindaco Giovanna De Capitani.

N.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati