CERNUSCO, BANDO PER DUE ALLOGGI NEL VILLINO LUIGI

Pubblicato Il

È aperto il bando per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione di due alloggi di proprietà comunale disponibili nel Villino Luigi sito in Cernusco in piazza della Vittoria 24.
Le domande dovranno pervenire entro il giorno 20 luglio di quest’anno. I cittadini interessati all’assegnazione dell’alloggio e aventi i requisiti dichiarati nel bando consultabile qui devono presentare domanda di partecipazione utilizzando solo ed esclusivamente il modello predisposto allegando:

1) fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante/richiedente

2) certificato di Invalidità rilasciato dalla Commissione medica (se posseduto)

3) dichiarazione ISEE  non è obbligatoria

4) Per i cittadini di uno Stato aderente all’Unione Europea l’attestazione di iscrizione anagrafica è obbligatoria

5) Per i cittadini di Stato non aderente all’Unione Europea il permesso soggiorno è  obbligatorio

Le domande dovranno pervenire al Comune entro e non oltre il giorno 20 luglio all’indirizzo comune.cernuscolombardone@legalmail.it. Solo in caso di impossibilità alla trasmissione via e-mail, la domanda potrà essere presentata in forma cartacea presso l’Ufficio Protocollo del Comune previo appuntamento. Il modulo di domanda è disponibile, unitamente al presente bando, sul sito internet del Comune www.comune.cernuscolombardone.lc.it  all’albo pretorio, nella sezione ‘Avvisi’ o presso la segreteria comunale negli orari di apertura al pubblico e previo appuntamento. Responsabile del procedimento è l’assistente sociale  Geraldina Bonfanti allo 0399902314 interno 5

S.A.

 

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati