CERNUSCO, BURRACO BENEFICO AL CCCC

Pubblicato Il

Domenica 20 ottobre si è tenuto al CCCC il torneo di burraco a coppie organizzato dalla nostra associazione a favore del progetto Pintando el futuro di La Paz. Venti le coppie iscritte accolte dal presidente Dario Vanoli e il giudice di gara Michele Amato. Presenti anche il vicepresidente Martina Cereda e Carlo Formenti che hanno aiutato nell’impeccabile organizzazione dell’evento benefico.
Tra una manche e l’altra è stato possibile per i presenti sostenere il progetto e presentare il nuovo calendario di D&F e degustare prelibatezze dolci e salate.
A vincere Renata Valagussa e Giuseppe Cereda con un buono cena presso la Ca’ di Mat, secondi Ferrario e Viganò, terzi Sergio e Claudio, quarti Elisa Valagussa e Valter Savarin, quinte le signore Valsecchi, sesti Monica e Dario, settimi Marina Goretti e Vittorio Pirovano, ottave Tiziana e Pia, noni Achille e Rosanna Viganò. Un premio anche agli ultimi classificati Anna e Antonio Conrater.
D&F ringrazia il CCCC per la disponibilità e la consueta calorosa accoglienza e I bagai di binari per il supporto, gli sponsor Ca’ di Mat, Ristorante Il Pino, Naturasì Cernusco, Lady Abbigliamento e FactorySpa.
Prossimo evento per i 14 anni di D&F il musical Alice&TheWonder sabato 9 novembre alle 21 al San Luigi, con prevendita presso il Bar Biella di Cernusco.

C.M.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati