CERNUSCO, CASSOEULA ALLA CAVA CON IFNC

Pubblicato Il

Venerdì 26 novembre si è tenuta alla Trattoria La Cava la tradizionale cena con cassoeula per il gruppo consiliare Identità Futuro Nostro Cernusco, con amici e sostenitori, momento organizzato da molti anni dall’allora Democrazia Cernuschese.
Serata conviviale e di buona cucina locale con al termine alcuni discorsi da parte del vicesindaco Renata Valagussa, il sindaco Gennaro Toto, il capogruppo Gerardo Biella e l’ex sindaco e assessore provinciale Antonio Conrater che ha ringraziato Toto e la squadra per l’impegno, invitandoli a stare uniti per superare i momenti più difficili.
«Siamo molto felici dopo vent’anni di essere tornati a governare il paese – ha detto Renato Valagussa – Volevamo  ringraziare voi qui presenti sempre più numerosi per l’affetto e dedicare la nostra vittoria anche a chi non c’è più, in particolare a Luigi Nova e Mario Mandelli, sempre al nostro fianco».
«Ora siamo noi che dobbiamo rendere Cernusco vivo, e abbiamo la responsabilità  di fare cose nuove per il nostro paese – ha aggiunto il sindaco –  La situazione ad ora è un po’ ingessata, ma ce la faremo e vi renderemo partecipi dei nostri progetti. La squadra è affiatata, è al lavoro con entusiasmo e con un buonissimo rapporto con il personale comunale».
«Non abbiamo ancora vinto, ma diciamo che ci siamo qualificati… Ora dobbiamo mettere in atto il nostro  programma – ha concluso Biella –  Il gruppo è competente e si è allargato, ma servono l’aiuto e il supporto di più persone. Diamoci dentro e abbiamo cinque anni per dimostrare chi siamo; vediamo poi a fine  mandato se avremo vinto qualcosa».
Ricordati, infine, due appuntamenti organizzati dall’Amministrazione a cui partecipare: la serata del 27 novembre e i mercatini di Natale del 12 dicembre. Inoltre, come ha ricordato il consigliere Giovanni Mandelli,  sabato 11 dicembre uscirà nell’inserto della Gazzetta dello Sport un articolo sull’evento che ha visto protagonista alla pista di atletica del Centro sportivo l’atleta olimpico Fausto Desalu.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati