CERNUSCO, CENA ESTIVA PER LA CORALE PARROCCHIALE

Pubblicato Il

Pausa estiva per la Corale S. Giovanni Battista, che si è ritrovata alla pizzeria Fabbrica libera di Casatenovo per i saluti e gli auguri di buona estate.
Terminate le prove con la fine di giugno, la Corale si ritroverà all’inizio di settembre per ricominciare la preparazione degli impegni futuri, con lo studio di nuovo repertorio e la messa a punto di brani già studiati che verranno utilizzati nei prossimi concerti e nell’accompagnamento liturgico.
L’attività della corale, che si svolge tutto l’anno con incontri settimanali, è anche un’occasione per creare rapporti di amicizia nel gruppo; un caro ringraziamento al maestro Federico Porcelli, che con costanza e pazienza sa valorizzare l’impegno di ogni corista, accompagnando la corale a raggiungere obiettivi impegnativi ma fonte di grande soddisfazione.
L’attività della corale è rivolta a tutti, giovani e meno giovani, uomini e donne, che desiderano provare la gioia del canto, perché non provare? Chi desiderasse farlo può contattare uno dei seguenti numeri: Daniela Lavelli 3401745340, Roberto Muzio 3355289893 o Federico Porcelli 3474431786. Per ora buona estate a tutti e arrivederci a settembre.

Corale San Giovanni Battista



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."