CERNUSCO, CENA SOCIALE DEI “BAGAI”

Pubblicato Il
- Updated

Sabato 3 febbraio si è tenuta la cena sociale benefica organizzata dall’associazione I bagai di binari presso il Consorzio Galletto & Pizza di Cernusco. Presenti alla serata una sessantina di amici e sostenitori, con i quali il sodalizio ha dato il via ai festeggiamenti dei 15 anni di fondazione.
I proventi della serata saranno devoluti all’associazione Il Pellicano di Osnago, che dal 1993 agisce all’interno della comunità di Osnago, con lo scopo di promuovere una cultura della solidarietà e iniziative di aiuto e sostegno a persone in condizioni di disagio, sofferenza ed emarginazione.

Ricco menù offerto dal nuovo punto ristoro nella maestosa cornice dell’ex consorzio agrario.
Al termine della serata il presidente Dario Vanoli ha preso la parola per ringraziare i presenti e chi in questi anni ha sostenuto il sodalizio, ricordando alcuni numeri.
«Se 15 sono i nostri anni, 18  sono quelli di D&F, 109 gli sponsor sostenitore del 2023 con 14 progetti e associazioni sostenuti, pari a 27.826,56 euro – ha esordito il presidente a nome del Direttivo – Questo grazie a chi ci sostiene e collabora con noi: associazioni, enti e sponsor, alcuni dei quali presenti stasera. Partiamo da qui, dall’edificio per la cui salvaguardia sono nati I bagai di binari nel 2009 e in questo anno importante continueremo a focalizzarci su quattro punti chiave: aggregazione, solidarietà, informazione e adolescenti/giovani».
A prendere la parola anche Costanza Cicogna dell’associazione Il Pellicano che ha spiegato ai presenti i diversi progetti e le finalità del sodalizio osnaghese, portando i saluti del presidente Claudio Colombo; in loro favore verrà realizzata un’iniziativa in occasione della festa del papà a marzo.

C.M.

media partner 18



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati