CERNUSCO, CHIUDE MAMMA MARIA

Pubblicato Il
- Updated

Sabato 22 febbraio è stato l’ultimo giorno di apertura della rosticceria da Mamma Maria, aperta da settembre in piazza della vittoria da Annunziata “Nunzia” Cortellesse e da sua mamma, nonchè maestra di cucina, Maria Medici.
Nonostante le cose andassero bene per motivi di salute la titolare ha preferito decidere abbassare la saracinesca con la speranza che subentri qualcun’altro che porti avanti l’attività.
«Mi auguro di vendere a qualcuno che continui il nostro percorso; è stata una decisione sofferta, ma ho bisogno di riprendere i miei spazi, continuando il mio vecchio lavoro. Ho conosciuto in questi mesi delle persone meravigliose, come se mi fosse aperto un mondo. Grazie di cuore a tutti!» è stato il pensiero di Nunzia.
Nonostante la poca visibilità sotto i portici e la posizione infelice dietro ai pinetti di piazza della Vittoria, piatti pronti e prelibatezze dolci e salate hanno attirato in questi mesi numerosi clienti, grazie al passaparola e alla qualità del servizio. Un grosso inbocca al lupo a Nunzia e chi vorrà subentrare.

D.V.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati