CERNUSCO, CONTINUA DOMENICA IN PIAZZA

Pubblicato Il

Si avvia alla giornata conclusiva l’iniziativa rivolta alle famiglie e ai bambini dai 3 ai 7 anni che ha animato i pomeriggi domenicali del mese di luglio e che si chiuderà domenica 2 agosto con un programma di letture, spettacolo e animazione.
Dopo i laboratori di danza africana e dallo spettacolo Kanu curati da Bintou Ouattara con accompagnamento musicale di Mamadeni Coulibaly (voce, bara e calebasse) e Ousmane Coulibaly  (voce, kora, gangan), l’ultima domenica prevede le letture di Gufo Peppone con i volontari della biblioteca, lo spettacolo Il viaggio dei desideri ed infine la scatenata baby dance a cura di Movimenti Danza.
Nello spettacolo Il viaggio dei desideri troviamo una sognatrice che coinvolgerà i bambini con l’arte della magia, della narrazione e della musica. La protagonista del viaggio sarà la fata Smemorina, un viaggio pieno di incontri speciali, insegnamenti, ascolto di musiche di ogni parte del mondo con balli speciali e alcuni numeri di bolle. Lo spettacolo avrà come tematica il valore della diversità nonché l’inclusione e il rispetto delle culture.
Appuntamento per tutti i bambini  domenica 2 agosto dalle 17 al Parco della Vittoria. Si consiglia la prenotazione per meglio organizzare la disposizione dei posti secondo le attuali normative di distanziamento interpersonale –Ufficio Cultura tel. 039 9902314 ufficiocultura@comune.cernuscolombardone.lc.it.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati