CERNUSCO, CONTRIBUTO DI D&F PER PINTANDO EL FUTURO

Pubblicato Il
- Updated
Venerdì 10 luglio una rappresentanza della nostra associazione ha consegnato materiale e abbigliamento per i ragazzi di strada alla referente della Casa de fraternidad di La Paz in Bolivia, in Italia in queste settimane, e un contributo di 2000 euro per Pintando el futuro, progetto di adozione a distanza di quest’anno, asilo che ospita bambini, figli dei ragazzi di strada.
I soldi verranno utilizzati per ristrutturare la cucina e i bagni della struttura e migliorare l’offerta didattica dei bambini, dove si alternano mattina e pomeriggio quattro insegnanti.
Con l’occasione abbiamo trascorso una giornata insieme e visto le foto e parlato della Casa de fraternidad, dormitorio dei ragazzi di strada, per cui abbiamo raccolto fondi l’anno scorso: la struttura ha ora colore e forma e ospita a pieno regime i ragazzi; ancora vanno realizzati alcuni lavori al piano terra che riguardano la cucina e i bagni.
L’associazione D&F, già al lavoro per organizzare iniziative ed eventi benefici per i 14 anni di fondazione, ringrazia di cuore gli abbonati, gli sponsor e i sostenitori che hanno permesso questa cospicua donazione: è grazie a loro che tutto ciò può succedere.
D.V.


Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati