CERNUSCO, DAL 2 SETTEMBRE ORAtiRIPRENDE

Pubblicato Il

Ritorna Oratiriprende, una settimana dal 2 al 6 settembre di oratorio feriale al San Luigi di Cernusco, prima dell’inizio della scuola.
Tutti i bambini e ragazzi già iscritti a giugno non è necessario che si iscrivano nuovamente; è comunque opportuno segnalare la partecipazione ai propri catechisti, al bar dell’oratorio, attraverso il sito (con una mail), direttamente a don Alfredo Maggioni o al termine della Messa delle 10.30 di domenica 1, in particolar modo se si desidera usufruire della mensa.
Per i bambini che inizieranno la prima elementare (quindi nati nel 2013) e per tutti i non iscritti a giugno c’è invece l’obbligo di iscrizione, con il modulo che si trova sul sito dell’oratorio oppure al bar oratorio: è da consegnare entro domenica 1 settembre durante la messa delle 10.30 oppure direttamente al parroco.
Per quanto concerne il programma della settimana, il mattino è dedicato alla lettura, ai compiti e al gioco libero; è assicurata l’assistenza degli animatori e di qualche adulto. Il pomeriggio è dedicato al gioco organizzato e a una serie di incontri di presentazione delle attività del nuovo anno oratoriano; novità prevista per venerdì 6 alle 9.30 la prima Oratoriade presso il campo comunale in collaborazione con la Polisportiva Libertas cernuschese.
Tutti gli animatori che hanno lavorato a giugno si intendono confermati nei loro ruoli per l’accompagnamento della “classe” e saranno previsti incontri da mercoledì 21 agosto; le squadre saranno riorganizzate (a partire dagli iscritti…).

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."