CERNUSCO, ESTUMULAZIONE SALME NEL CIMITERO

Pubblicato Il

L’Amministrazione comunale di Cernusco avvisa che nel corso del 2024 si procederà all’estumulazione ordinaria dei defunti le cui concessioni risultano scadute, presenti negli ossari siti nel Campo OB Lotto B, e delle salme presenti nei Campo P e O.
A richiesta dei familiari i resti mortali presenti nei suddetti spazi verranno tumulati in cellette ossari all’interno del cimitero comunale.
Le spese per la concessione di nicchie ossario, le spese relative a diritti cimiteriali di esumazione, lo smaltimento del monumento, il deposito dei resti nel luogo richiesto dai parenti e l’eventuale ricollocazione a terra nel caso di resti mortali indecomposti sono a carico dei richiedenti.
L’Amministrazione tiene quindi a precisare che se non vi sarà riscontro al presente avviso e quindi non verranno date indicazioni circa la collocazione e/o il rinnovo di concessione dei resti mortali, si procederà alla sistemazione in apposita cassettina corredata da cartellino di riconoscimento e trasferiti nell’ossario comune o in locali comunali appositi, dove saranno conservati per sei mesi.
Si invitano, pertanto, i congiunti interessati, a prendere contatto con l’ufficio di Stato civile quanto prima, consultando i documenti qui in calce indicanti posizione e nominativi tombe e cellette.

D.V.

Cimitero Cernusco L.ne

Cellette OB

Tombe Campo O e P



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati