Sono stati tanti i cernuschesi e non, che nella serata di mercoledì 17 luglio si sono ritrovati in piazza della Vittoria a Cernusco Lombardone per il consueto appuntamento con Gelatiamo in piazza organizzato da I bagai di binari in convenzione con il Comune di Cernusco. Protagonista il gelato di Barbara Magni con il suo mitico furgoncino, gelato che grandi e piccoli hanno potuto gustare, oltre ad avere passato un po’ di tempo in compagnia tra una chiacchiera e l’altra.
Ad arricchire la serata il torneo di burraco in giallo organizzato dall’infaticabile Agostino Montori, socio di Auser Insieme, con il presidente Giovanni Gargantini. Il torneo ha coinvolto una ventina di appassionati giocatori e dopo più di due ore di gioco è stato decretato il vincitore e sono stati premiati i primi tre classificati e l’ultimo classificato. Primo Erminio, seconda Maria, terza Maria Luisa e fanalino di coda Teresa.
Il prossimo appuntamento con Gelatiamo è per mercoledì 24 luglio sempre con il torneo di burraco in giallo.
M.C.





























