Anche quest’anno l’associazione I bagai di binari ha organizzato la gita ai mercatini di Natale in pullman con meta Asti.
Domenica 23 novembre ottanta persone hanno aderito all’evento sociale benefico a favore dell’associazione Il Granaio onlus di Paderno d’Adda con il prezioso supporto di Ca’ di Mat, Rose Electronics Italia, Emmetre, Bar Biella e Cartoleria Brivio-Zappa con il patrocinio dell’Amministrazione comunale cernuschese rappresentata dal consigliere alle Associazioni e al Tempo libero Monica Vanoli.
Un pullman a due piani di Autoservizi Cattaneo partito da Cernusco e Osnago per raggiungere la città con la sua storia legata ad Alfieri e con i suoi mercatini in piazza con oltre 130 casette. La comitiva durante il giorno ha infatti anche visitato liberamente monumenti ed edifici storici.
Lungo il viaggio in pullman sono stati spiegati i prossimi eventi natalizi e le rispettive finalità benefiche.
E’ ancora possibile sostenere la realtà del Granaio anche con la sottoscrizione a premi con 66 premi in palio acquistabili presso la sede, i mercatini di Natale del 30 novembre, al Bar Biella e in diversi negozi del Meratese; estrazione la notte di Natale dopo la Messa di Mezzanotte presso la sede di via Lecco 18.
N.C.


















