CERNUSCO, I BAGAI CERCANO NUOVI SOCI

Pubblicato Il

Anche per il 2021 il Direttivo dell’associazione I bagai di binari cerca nuovi soci per poter organizzare al meglio iniziative ed eventi benefici sul territorio. Il sodalizio è già al lavoro in collaborazione anche con la Commissione E2021.
Inoltre è sempre in cerca di una sede in paese, nonostante i tentativi presso il Comune, altre istituzioni e privati che hanno locali dismessi in centro Cernusco o in zona.
«Se prima avevamo a disposizione un’abitazione privata come deposito, ora da un anno non è più così – spiega il presidente del sodalizio Nadia Cogliati – Va sempre tenuto conto che in via Stoppani 19 ha sede anche l’associazione Dentro&Fuori; è ora che si faccia qualcosa di concreto. Con l’occasione richiediamo pubblicamente alle istituzioni di trovare una soluzione così come ai proprietari dei negozi chiusi di via Lecco, via Monza… se possono ospitarci fino a quando il negozio venga venduto o affittato, venendo incontro alle spese vive. Spero nel loro buon cuore e nella loro sensibilità».
Chi potesse aiutare I bagai di binari può anche entrare a far parte dell’associazione per organizzare eventi e sostenere progetti benefici, scrivendo a ibagaidibinari@libero.it.

C.S.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati