CERNUSCO, IL MONITO DEL SINDACO

Pubblicato Il

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio del sindaco di Cernusco per rafforzare l’attenzione dei cittadini sulla crescita del contagio nel territorio lombardo.

Cari cittadini come sapete la Regione Lombardia dal 10 gennaio entrerà in zona arancione.
I dati che ci vengono forniti raccontano di un trend in crescita a livello di contagi in tutta la Regione che ci sta portando verso la zona rossa.
Dobbiamo essere ancora sempre attenti e rispettosi di tutte le regole che ben conosciamo, responsabili e coscienti che abbassare la guardia adesso significa ritornare a situazioni restrittive insostenibili ancora per lungo tempo, soprattutto per alcuni settori produttivi e commerciali.
Cerchiamo di non buttare via tutta la fatica di questo periodo, tenendo sempre conto ai rischi di contagio di chi opera direttamente sul campo quali medici e operatori sanitari, volontari e Forze dell’Ordine a cui è dovuto il nostro ringraziamento e il nostro contributo nel rispetto delle regole.
Contiamo anche sulla sensibilizzazione dei ragazzi a prestare la massima attenzione durante gli spostamenti verso la scuola e nelle ore di svago. I più cordiali saluti.

Il sindaco Giovanna De Capitani



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati