CERNUSCO, IL NIDO PASSA ALLA COOPERATIVA COMETA

Pubblicato Il
- Updated

Dopo i Nidi di Lomagna, Osnago e Brivio, la cooperativa sociale Cometa con sede in Casatenovo, ha ottenuto la gestione dell’asilo nido Pinco Pallino di Cernusco  per i prossimi 5 anni, costruendo così una rete strategica per l’infanzia nel territorio meratese.
«La nostra cooperativa si occupa ormai da 24 anni di asili nido e oggi gestisce complessivamente 16 strutture tra le provincie di Lecco, Monza-Brianza e Bergamo – spiega il presidente Ildefonso Ghezzi – Il Nido di Cernusco è stato sinora gestito con professionalità dalla cooperativa Paso, tant’è che abbiamo proposto a tutte le educatrici presenti di continuare con noi la loro attività educativa. La presenza e la vicinanza dei nostri altri nidi consentirà così un fervido scambio tra le strutture e garantirà anche la pronta integrazione del personale in caso di assenza».
La nuova coordinatrice Valentina Disetti ha programmato per il 27 luglio alle 18.30, in accordo con l’attuale coordinatrice, un incontro con le 28 famiglie che hanno già attivato la loro iscrizione.
In quella sede verranno illustrate le novità e le opportunità che Cometa offrirà loro pur nella continuità di un rapporto stretto tra i loro bambini e le educatrici.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati