CERNUSCO, IL SINDACO IN VISITA ALLA PRIMARIA

Pubblicato Il

Mercoledì 15 dicembre il sindaco di Cernusco Gennaro Toto ha fatto visita al personale e agli allievi della scuola primaria Rodari con l’occasione di presentarsi e del tradizionale scambio di auguri natalizio.
Il primo cittadino infatti nell’incontrare tutte le classi ha risposto anche a qualche domanda, come: “Ma il sindaco è un lavoro?”
«A fronte di questa domanda ho avuto l’onore di spiegar loro il grande compito che mi è stato affidato dai cittadini – ha spiegato Toto –  Con l’assessore Pietro Santoro, ho portato gli auguri di Buon Natale alla comunità educante della nostra scuola Primaria, ho ascoltato i bisogni e le necessità degli insegnanti e di tutto il personale. Mi hanno consegnato un biglietto di auguri fatto con le loro mani. Forse quello di oggi è stato il momento più emozionante in questi due mesi da sindaco: toccare con mano la freschezza delle nuove generazioni».
Il personale ha colto l’occasione di mostrare alcune parti della scuola che necessitano di essere sistemate e, a seguito delle segnalazioni della Commissione Mensa della scorsa settimana, si è fermato per il pranzo per verificare il servizio.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati