CERNUSCO, IN SCENA I GIOVANI

Pubblicato Il
- Updated

La compagnia I giovani di Cernusco ha presentato sabato 18 giugno presso il cineteatro San Luigi la commedia dialettale brillante in due atti Un cess l’è pussè necessari d’un amis scritta da Alessandro Fumagalli, con il patrocinio del Comune di Cernusco, in occasione degli 85 anni di fondazione del gruppo alpini del paese.
Fumagalli, attore e autore alla sua quarta opera, ha voluto ironicamente rappresentare la facilità con cui si possono raggirare le persone prendendo spunto dai loro punti deboli, per raggiungere il proprio scopo.
Sul palco insieme a lui Emanuele Consonni, Roberta Perego, Antonio Maresca, Maria Piera Colombo, Gianluigi Crippa e Angela Nava. Rammentatore Assunta Baragetti e regista Donata Bonfanti; tecnici audio e luci: Samuele e Roberto Colombo, trucco Sonia Formenti e Danja Zylyfi alle riprese video Giambattista Baragetti e Fabio Bonanomi.

A introdurre la serata Ermanno Dell’Orto che ha ringraziato il gruppo alpini, la parrocchia, il Bar Biella e Avis Merate per la preziosa collaborazione per la messa in scena dopo due anni di attesa a causa della pandemia; al termine ha poi presentato tutto il cast accolto da numerosi applausi del pubblico presente particolarmente divertito.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati