CERNUSCO, LA CORALE TORNA A CANTARE

Pubblicato Il
- Updated

Con ritrovato entusiasmo lunedì 21 settembre la corale parrocchiale cernuschese ha ripreso finalmente a cantare.
«Come molte attività, alla fine di febbraio, anche il nostro coro aveva dovuto fermarsi e annullare i concerti che già erano programmati, con la speranza di poterli solo rimandare a quando la situazione si fosse stabilizzata e sistemata. Come sappiamo le cose sono andate per tutti in modo molto diverso e anche ora viviamo una situazione di “stabile precarietà” – spiega il presidente Roberto Muzio – Ma la speranza e la voglia di normalità sono sempre forti in tutti, ed è così che, grazie all’Amministrazione comunale che ci ha messo a disposizione uno spazio adeguato per poter effettuare le nostre prove in sicurezza, abbiamo ripreso a cantare».
La sala mostre in piazza della Vittoria è sufficientemente ampio per accogliere in sicurezza tutti i componenti del coro,  mettendo in atto e seguendo tutte le disposizioni previste per le attività corali.
«Speriamo di riuscire ad offrire presto un concerto, ma la situazione sanitaria legata alla pandemia, ancora molto instabile, ci obbliga a limitare i nostri programmi nel tempo – conclude  Muzio – Ora gustiamo la gioia di esserci ritrovati nella speranza di poter continuare verso una ritrovata normalità».

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati