CERNUSCO, LA PARROCCHIA SALUTA PADRE CARLO

Pubblicato Il

Domenica 6 febbraio durante la Messa delle 10.30 nella parrocchia di Cernusco è stato salutato padre Carlo Biella che giovedì 10 febbraio tornerà nella sua missione in Mozambico.
«Crediamo con il cuore in profondità come ha fatto Battissone (protagonista di una storia vera ndr) che oggi è un sacerdote in Mozambico nella mia missione – ha detto il missionario nell’omelia – Anche noi dobbiamo sentire questo doppio desiderio: di professare con la bocca e credere con il cuore. Grazie per quello che fate per noi missionari, continuiamo a pregare Dio perchè ci aiuti a professare con la vita».

Non sono mancate le parole del parroco don Alfredo Maggioni che ha ringraziato padre Carlo che in questi tre mesi è stato un supporto per la comunità.
Infine un applauso d’auguri per il missionario che ha ringraziato con affetto tutti i parrocchiani e una preghiera anche per le persone lontane e malate.
Si può sostenere la sua missione con un bonifico bancario intestato a Missioni Consolata, iban IT69F 0306909606 100000124201 causale: padre Carlo Biella – Mozambico.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati