CERNUSCO, LA TERZA EDIZIONE DI TORNEI IN PIAZZA

Pubblicato Il
- Updated

Grazie alla collaborazione tra I bagai di binari, l’associazione di Brugherio Tutto tornei, la Polisportiva Libertas cernuschese e l’Amministrazione comunale di Cernusco Lombardone, mercoledì primo maggio si è tenuta la terza edizione di Tornei in piazza, all’interno del circuito Sport al Centro, con gare di calcetto balilla a coppie, freccette e pingpong.
Le sfide, causa il tempo incerto, si sono tenute all’interno della palestrina di piazza della Vittoria.
Partner dell’evento, il cui ricavato verrà devoluto all’associazione Agaph, il Comitato Paralimpico e D&F.
Per il torneo di freccette, dopo un agguerrito girone, ad aggiudicarsi il primo posto Paolo Schiesaro; secondo Davide Brivio, terzo Matteo Biella e quarto Lorenzo Biella. A premiare Elisa Arlati di Tutto Tornei sport, Carlo Airoldi per Agaph, il consigliere al Tempo libero di Cernusco Monica Vanoli e Nadia Cogliati per I bagai di binari.
Per quanto concerne il pingpong a occuparsene Fabrizio Gargantini di Cernusco; sfide su due campi e due gironi: uno senior e uno junior. Per i più piccoli primo Leonardo Fumagalli, secondo Andrea Belluz e terzo Michele Belluz. Per la seconda categoria a vincere Simone Bertana, a seguire Jepherson Càrdenas e terzo Andrea Comi. A premiare, oltre a Gargantini, Roberta Perego e Franca Todoverto per I bagai di binari, Maria Grazia Arlati, presidente di Agaph asd, e Monica Vanoli.

 

Per il torneo di calcetto balilla si sono sfidate, suddivise in tre gironi, 19 coppie, alcune delle quali provenienti da diverse parti della Lombardia. A vincere la coppia composta da Raffaele Lenta e Simone Bertana di San Giuliano Milanese, secondi Giacomo Moretti e Moris Lonni di Urgnano e medaglia di bronzo per Rocco e Manuel Belsito di Usmate.
A premiare Monica Vanoli, Roberto Fili presidente di Tutto tornei e Maria Grazia Arlati. Non sono mancati i ringraziamenti da parte del presidente dei bagai Dario Vanoli a Roberto ed Elisa Fili, a Gargantini, agli sponsor Ca’ di Mat, B Bar, Tricudai, La vecchia isoletta, Copigraf e Puntoscarpe e a chi ha permesso la buona riuscita di questa terza edizione. E’ stato possibile durante il pomeriggio anche acquistare i biglietti della sottoscrizione a premi del 23 giugno a favore della missione di padre Carlo Biella.

R.M.

media partner 18



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati