CERNUSCO, LA VITTORIA DEL PARCO SCRIVE AL SINDACO

Pubblicato Il
valagussa bitume

Riceviamo per conoscenza e pubblichiamo missiva del comitato ‘La Vittoria del Parco’ in merito alla questione bitumi in area Andegardo.

Al sindaco di Cernusco Lombardone
sig.ra Giovanna De Capitani,

Oggetto: Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale n.° 5 del 23/01/2021. Atti endoprocedimentali propedeutici all’adozione della Variante n.° 2/2020 al P.G.T.
Richiesta conoscitiva e sollecitazione di intervento.
Come Comitato, essendo passato un mese entro il quale un Ente pubblico dovrebbe rispondere ad altro Ente, Le chiediamo informazioni in merito alla risposta di ATS Brianza e Arpa Lombardia che, ad oggi, non sembra essere pervenuta
Lei affermò che la Variante n.° 2/2020 al P.G.T. sarebbe stata approvata prima del termine dell’attuale Consigliatura, che ad oggi sarebbe già conclusa se gli eventi non avessero spostato la sua fine di qualche mese.
Sorge il dubbio che tali Enti non rispondano in quanto si sono già pronunciati durante l’approvazione della variante n. 1 al PGT, e non abbiano quindi niente altro da aggiungere.
Premesso quanto sopra, quale Comitato portatore di interessi per la Comunità di Cernusco Lombardone, chiediamo cortesemente che l’Amministrazione metta in atto la delibera approvata all’unanimità dal Consiglio comunale nel mese di luglio 2020, in base anche ai pareri già espressi dagli Enti citati durante l’iter di approvazione della variante N. 1 al PGT.
Nell’attesa di una risposta, Le porgiamo distinti saluti.

Il Comitato “La Vittoria del Parco” Cernusco Lombardone
Cernusco Lombardone 31 maggio 2021



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati