CERNUSCO, LAUREA IN SERVIZIO SOCIALE

Pubblicato Il
- Updated

Nella prima mattinata di lunedì 16 novembre è stata proclamata dottoressa in Servizio Sociale Angelica Airoldi, collaboratrice dell’oratorio e atleta e allenatrice del G.S. San Luigi di Cernusco.
La proclamazione è avvenuta in modalità online alla presenza dei genitori Martina, nostro vicepresidente, e Giovannni  (sotto insieme nella foto) e, con la tesi Il sostegno alle famiglie vulnerabili: l’esperienza dell’affiancamento familiare della fondazione Paideia, Angelica ha concluso il suo percorso triennale presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca con il punteggio di 110/110.
«Sono molto soddisfatta del risultato e del percorso compiuto in questi tre anni. Ringrazio i miei genitori che mi hanno supportato e i miei amici e parenti che ho sentito vicini anche se a distanza – ha spiegato Angelica – Ora il prossimo appuntamento è per l’Esame di stato che mi abiliterà alla professione di Assistente sociale; lascio aperta la possibilità di proseguire il mio percorso universitario con la laurea magistrale per il prossimo anno accademico presso lo stesso ateneo».

G.M.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati