Riceviamo e pubblichiamo alcuni messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa del comandante della Polizia locale cernuschese Giovanni Perri (nella foto).
«I volontari dell’associazione Vo.Ce desiderano esprimere il cordoglio per la prematura scomparsa del comandante Perri. Lo ricordiamo per la grande serietà, competenza e disponibilità nello svolgimento della sua professione a favore della comunità cernuschese e per il suo atteggiamento generoso e collaborativo».
«Ciao Giovanni è stato un piacere averti conosciuto e aver passato dei momenti insieme, purtroppo ci hai lasciato troppo presto» è il ricordo di Francesco Lupia.
«Ciao Giovanni, riposa in pace. Porterò con me il ricordo del tempo trascorso insieme con allegria, sia ai servizi di supporto che ai tornei calcistici interforze organizzati dell’associazione nazionale Carabinieri di Trezzo sull’Adda, di cui sei stato vincitore ben due volte. Ci mancherai. Sentite condoglianze!» ha scritto Pascal Giuseppe Capretti dell’associazione nazionale Carabinieri.
«Una grave perdita per tutta la Polizia locale, una persona per bene, preziosi i suoi gesti verso i colleghi. Mancherà, condoglianze alla famiglia» scrive la Segreteria territoriale della Uil Fpl del Lario e Brianza.