CERNUSCO, MINI GARE AL COMUNALE

Pubblicato Il
- Updated

Lunedì 21 giugno, festa di San Luigi, bambini e ragazzi dell’oratorio feriale di Cernusco si sono recati al campo sportivo comunale per una giornata di sport amatoriale; a ospitarli i volontari della Polisportiva Libertas cernuschese.
I giovani atleti si sono così cimentati nei 60, 100 e 400 metri, hanno fatto la staffetta e lanciato i vortex, tutto senza cronometrare o misurare i lanci. Previsti anche momenti insieme con bans, pranzo al sacco e gioco libero, sempre divisi in più spazi all’ombra.

«È sempre bello vedere i bambini e ragazzi che “giocano” e fanno sport – ha dichiarato soddisfatta la presidente della Polisportiva Gigia Viganò –  Oggi è stata una bellissima giornata! Anche così naturale è stato bellissimo!».
A farle eco il parroco don Alfredo Maggioni: «Una giornata non comune per i ragazzi e i bambini dell’oratorio, ospiti ben accolti della Polisportiva. Vincendo il caldo, i ragazzi sono riusciti a divertirsi, praticando qualche attività sportiva di atletica senza troppo prendersi sul serio, ma ugualmente con tanto impegno».

A.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati