CERNUSCO, NOTTE DI NATALE CON I BAGAI DI BINARI E B BAR

Come tradizione l’associazione I bagai di binari ha organizzato la notte di Natale un momento di festa e condivisione a scopo benefico presso il centro paese con la preziosa collaborazione del B Bar, Daniele Ferrario, del Corpo musicale Alessandro Pirovano e del Comune di Cernusco.
In un centro particolarmente illuminato, prima e dopo la Santa Messa di mezzanotte, sono stati offerti pandoro, panettone, vin brulè e tè caldo.
Suggestivo il centro paese illuminato con buon gusto, in occasione di un momento di allegria e solidarietà, anche se va detto che il numero delle persone, in particolare dei giovani, che prende parte a simili momenti di aggregazione è festa, va sempre scemando.
Nel complesso soddisfatta il presidente Nadia Cogliati che ha colto l’occasione per ringraziare il B Bar e gli sponsor del 2019 e coloro i quali hanno sostenuto e festeggiato il sodalizio durante il decimo anno di fondazione.
Per diventare soci e avere info scrivere a ibagaidibinari@libero.it.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2026 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati