Martedì 24 dicembre dalle 22 si terrà lungo via Lecco 18 a Cernusco, il tradizionale scambio d’auguri natalizio con vin brulè con offerta a partire da 2 euro, tè caldo, panettone e pandoro, organizzato da I bagai di binari in collaborazione con il B Bar, nei pressi della sede dell’associazione cernuschese e con la partecipazione del Corpo musicale A. Pirovano con la Piva.
L’evento benefico è a favore del Granaio di Paderno d’Adda a cui verrà devoluto anche il guadagno della sottoscrizione a premi, la cui estrazione avverrà a conclusione della serata all’1.15 circa.
Ricchi premi in palio, per cui è ancora possibile acquistare gli ultimi biglietti in sede, al B Bar, Bar Biella, La Stazione della Birra, Arte floreale, Tricudai, Nuova Immagine, Stile Diamante, P Stop, La teglia, l’Alchemilla, fiorista Cereda, Ottica Colombo, Galli pasticceria, Bel Fiore, Macelleria Casiraghi a Osnago.
L’evento è patrocinato dal Comune di Cernusco Lombardone; “i bagai” ringraziano sin d’ora Daniele Ferrario, Barbara Cavalli, l’Amministrazione comunale, tutti gli sponsor che hanno permesso la sottoscrizione a premi.
M.C.


