CERNUSCO, NUOVE OPERAZIONI DI CONTROLLO

Pubblicato Il
- Updated

Continuano le operazioni di controllo del paese da parte dell’Amministrazione comunale di Cernusco che, con la Polizia locale, si sta adoperando, nei limiti del possibile, a risolvere le necessità segnalate dai cittadini.
Giovedì 30 dicembre è stata fatta prelevare con carroattrezzi un’auto abbandonata da diversi mesi lungo via Donatori del sangue; nonostante i solleciti al proprietario, l’auto è rimasta a lungo la via con diverse segnalazioni di lamentela da parte dei residenti. Vista questa negligenza e la mancanza di assicurazione, la Polizia locale è potuta intervenire e così farà nei prossimi giorni con altri due mezzi abbandonati nei parcheggi pubblici in paese. E’ anche intervenuta nuovamente lungo via Cavalieri di Vittorio Veneto a sanzionare le auto lasciate in sosta lungo la strada che porta a Brugarolo e all’area industriale; inoltre sono state raccolti i vari rifiuti abbandonati.
L’Amministrazione è intervenuta anche lungo il vialetto e sottopasso nei pressi del cimitero dove sono state segnalate zone buie a causa di un problema con i lampioni presenti.
Un ulteriore intervento è stato fatto nei pressi dell’area commerciale di via Spluga (zona sud) con i gestori della banca e di alcune attività commerciali in modo da tenere pulito il piazzale antistante che da mesi risulta non curato con rifiuti ovunque.
Infine, nella giornata di mercoledì 29 dicembre attorno le 15, si è reso necessario un intervento presso la stazione dove alcuni ragazzi hanno creato scompiglio all’interno e all’esterno dell’edificio, per via di una macchinetta dei biglietti malfunzionante. Prontamente richiamati all’ordine, hanno lasciato la sala d’aspetto della stazione.
Per tutte le segnalazioni scrivere a: incaricato.relazionilegalita@comune.cernuscolombardone.lc.it.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati