CERNUSCO, NUOVI INCARICHI NELLA BANDA

Pubblicato Il

Il Direttivo del Corpo musicale Alessandro Pirovano di Cernusco si è ritrovato, con la partecipazione del maestro Fabio Giannese, per aggiornare la situazione del sodalizio musicale; il presidente Luciana Ambrogi si è soffermata per ricordare Marino Spada (nella foto sotto), scomparso durante la pandemia, componente storico e vicepresidente della banda.
Oltre a questo, Spada ricopriva il ruolo di responsabile organizzativo, segretario della scuola allievi e referente della gestione spartiti e strumenti musicali; pertanto, in seguito della sua improvvisa scomparsa, si è resa necessaria la ridistribuzione degli incarichi da lui svolti per dare continuità al regolare svolgimento delle attività del Corpo Musicale.
Il Consiglio all’unanimità ha dato mandato per la realizzazione di una targa ricordo da affiggere sulla sua tomba.
Su proposta del presidente con l’approvazione all’unanimità del Consiglio la carica di vicepresidente  è stata assegnata  a Demetrio Biotto;  Gabriele Gavazzi si occuperà della gestione e conservazione degli spartiti, mentre. Alberto Gariboldi della gestione degli strumenti musicali di proprietà della Banda; Angelo Guglielmo, è segretario scuola Allievi, si occuperà dell’organizzazione, segretario della banda e gestore dei rapporti S.I.A.E. mentre Anna Scaccabarozzi dei  rapporti con gli sponsor  e dell’organizzazione di eventi e rinfreschi .
Per le attività post Covid19, vista la complessità della situazione, si è convenuto di affrontare l’argomento in un prossimo incontro, dopo avere  acquisito protocollo e procedure disposte dalle autorità governative,  per poter riprendere le attività nel mese di settembre.

 

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati