CERNUSCO, NUOVO DIRETTIVO PER “I BAGAI”

Pubblicato Il

A seguito dell’assemblea dei soci di martedì 9 gennaio sono stati nominati i nuovi membri del Direttivo dell’associazione I bagai di binari per il biennio 24/26, ovvero Dario Vanoli, Raffaella Marini, Nadia Cogliati, Martina Cereda, Gladjola Selimi, Carmen Cammisuli e Giovanni Airoldi. Revisori dei conti Ivano Marazzi e Paolo Proserpio.
Martedì 16 gennaio sono state comunicate le cariche, decise all’unanimità: presidente Vanoli, vicepresidente Cereda, segretario Marini e tesoriere Cogliati. 
All’ordine del giorno anche la calendarizzazione del 2024, anno del 15esimo compleanno del sodalizio e focus su temi importanti quali adolescenti/giovani, progetti solidali, aggregazione e comunicazione.
«Tengo a ringraziare i membri del precedente Direttivo, così come i nuovi soci di quest’anno per l’adesione – ha voluto commentare Dario Vanoli – Sarà un anno importante per noi, per cui vogliamo organizzare eventi particolari e coinvolgenti portando Cernusco ancora di più a essere uno dei paesi più attivi a 360 gradi del Meratese. Chi volesse darci una mano, aiutarci a organizzare eventi e iniziative per ogni età ci contatti».
Già a febbraio sono previsti due appuntamenti la cena sociale sabato 3 e la festa di carnevale in piazza domenica 11. E’ ancora possibile diventare soci dal sito dell’associazione o presso la sede operativa di via Lecco nei fine settimana dalle 10 alle 11.

C.S.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati