CERNUSCO/OSNAGO, SUCCESSO PER BULBI IN FIORE

In occasione della giornata internazionale della donna l’associazione I bagai di binari ha riproposto l’iniziativa Bulbi in fiore in piazza della chiesa a Cernusco e a Osnago a favore del progetto parrocchiale Allunga la tua tavola di Natalina Isella, missionaria laica nella Repubblica Democratica del Congo e del progetto Borsa di studio Anna Bianchi a favore di una donna di origine africana.
Oltre 400 giacinti, muscari e narcisi confezionati con una frase per la donna per dare colore a vasi di casa o al proprio giardino ogni inizio di primavera.
E’ ancora possibile acquistarli lunedì 6 dalle 10 alle 12 e mercoledì 8 dalle 9 alle 12 presso la sede di via Lecco.
L’evento è stato possibile grazie a Cristina Saurino di Bel Fiore di Osnago che consiglia per la fioritura di metterli in luce, poca acqua e evitare ristagni. Quando è terminata, togliere stelo e radici farlo asciugare e conservare in sacchetti di carta o scatola di cartone in luogo asciutto e buio fino a metà autunno.
Gli organizzatori ringraziano anche la parrocchia di Cernusco e i Comuni di Cernusco e Osnago per il supporto. Ultime prenotazioni al 3661271250 o ibagaidibinari@libero.it.

N.C.

media



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2026 Dentro&Fuori - Privacy Policy
Visite