CERNUSCO, PREMIAZIONI PER LA MAGIA DELL’ALBERO 2023

Pubblicato Il
- Updated

Venerdì 5 gennaio l’associazione I bagai di binari ha premiato i tre migliori alberi che hanno partecipato al gioco concorso La Magia dell’Albero; giunto alla quarta edizione, ha visto quest’anno diciannove iscritti.
A votare le foto degli alberi di Natale i fioristi del Meratese (Nuovo Fiore, Vivaista Cereda, Arte floreale, Bel Fiore e Vezzola) e Silvia Brivio della cartolibreria Brivio Zappa che hanno messo un voto da 4 a 10 senza conoscere a chi appartenessero le creazioni; solo in base alle foto e alla eventuale descrizione pervenuta.
A vincere Silvia Cospite (sopra nella foto) di Osnago con un bianco e oro;Seconda Monica Vanoli di Cernusco con un albero e decori interamente oro alto 2,50  metri con decori di diversi anni e dei mercatini di Natale.
Medaglia di bronzo per due alberi, con stesso punteggio: Fernanda Perego di Osnago con albero con 80 pupazzetti natalizi in lana realizzati a mano e Vanda Brivio di Lomagna che con l’aiuto del marito ha realizzato un albero molto particolare e maestoso oro e rosso, con diverse decorazioni natalizie in casa e nel giardino.
Pochi i punti di distanza tra questi alberi, particolarmente apprezzati dalla giuria perla creatività e per il lavoro svolto per la preparazione.

Non sono mancati i complimenti e i ringraziamenti per chi ha partecipato e si è iscritto, mostrando a pieno la magia del Natale: Maria Grazia Veronesi, Alda Magni, Paola Anedda, Daniela Maggioni, Alessandra Diciocia, Franca Casiraghi, Micaela Crippa, Cristina Crimella, Anna Gentile, Simona Motta, Umberto Linati, Luciano Liccini, Ruxandra Stanciu, Orsolina De Cani e Maurizio Mariani.
Ai primi tre classificati il presidente Dario Vanoli, il vicepresidente Martina Cereda, Giovanni Airoldi e Carmen Cammisuli, che hanno così potuto ammirare le realizzazioni natalizie dal vivo, hanno consegnato una pergamena e premi offerti da La vecchia isoletta, Panificio Bonanomi, Ca’ di Mat, Gioconda acconciature, Factory Spa e Vivaista Cereda.
Soddisfatti per la partecipazione, i “bagai” hanno ringraziato chi si è iscritto, i giurati e gli sponsor; invitando tutti per il prossimo Natale a ingegnarsi per creare un albero di Natale ancora più creativo e sfarzoso.

N.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati