CERNUSCO, PRIMA SETTIMANA DI CAMPEGGIO PER L’ORATORIO

Pubblicato Il

Si è conclusa domenica 7 luglio la settimana di campeggio Santa Caterina Valfurva per 58 ragazzi della scuola primaria, venti educatori e alcuni collaboratori dell’oratorio San Luigi di Cernusco.
E’ stato un ricco programma quello vissuto dalla comitiva capitanata dal parroco don Alfredo Maggioni: il primo giorno hanno visitato il parchetto attorno all’albergo e domenica 30 Messa e giochi su un disteso prato. Lunedì la prima gita verso l’agriturismo Ables, martedì giornata di riposo attraverso giochi organizzati tutti assieme. Mercoledì il ritiro e la celebrazione della Messa e giovedì si sono recatiti fino ai Forni con le jeep per poi raggiungere a piedi il rifugio Branca.
Infine venerdì hanno trascorso una mattinata con giochi organizzati a tappe e sabato sono andati con la funivia al Sunny Valley dove hanno celebrato la Messa. Domenica il saluto: dopo aver incontrato i ragazzi delle medie e scattato la foto di grippo, partenza per Cernusco dove sono arrivati nel primo pomeriggio, stanchi, ma entusiasti per la settimana trascorsa insieme.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."