CERNUSCO, RISSA NELLA NOTTE AL CENTRO ELLISSE

Pubblicato Il
- Updated

Non c’è  pace per il centro Ellisse di Cernusco e i residenti limitrofi. Testimoni ci hanno raccontato e scritto che domenica 4 ottobre dopo la mezzanotte, fuori dal bar, c’erano circa 150 ragazzi, la maggior parte di origine straniera.
Dopo mezz’ora è arrivata  sul luogo una pattuglia dei  Carabinieri di Merate che si è fermata vicino al locale con due agenti. Fuori dall’auto controllavano la situazione e la musica è stata diminuita di volume; verso l’1.20 è arrivata una seconda pattuglia e  due agenti hanno fatto il giro a piedi per il Centro, controllando alcuni ragazzi chiedendo loro i documenti. Alle 1.30  è scoppiata una rissa tra gruppo di ragazzi e cosi  tutti sono corsi a vedere; la rissa si è spostata sulla strada dal lato opposto.  Qui sono intervenuti i buttafuori e dopo 5 minuti sono riusciti a calmarli.
Un ragazzo ha riportato il labbro tagliato mentre un altro aveva la faccia piena di sangue, che è  stato tenuto lontano dagli altri ragazzi.  In quel momento  è  arrivata una pattuglia dei Carabinieri per interrogare il ragazzo ferito. Alle 2 sono giunti anche i soccorsi con l’ambulanza ma le condizioni dei due ragazzi non erano gravi.
Non sono mancate anche le segnalazioni e le lamentele dei residenti oltre che per gli schiamazzi notturni anche per i rifiuti rimasti nella zona.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati