CERNUSCO, RITROVO PER LA LEVA DEL ’67

Pubblicato Il

Domenica 23 gennaio la leva del 1967 di Cernusco si è ritrovata per festeggiare il traguardo dei 55 anni; primo appuntamento la Messa delle 10.30, celebrata da padre Carlo Biella, coscritto,  che ha voluto pregare e ringraziare il Signore per la fortuna di potersi ritrovare insieme a distanza di alcuni anni, ricordando quanto le maestre delle elementari Paola Riva e Ferma Dallorto Bordoni  hanno fatto per loro.
«Quando andavamo alle elementari andavamo a fare delle passeggiate, a visitare i boschi in mezzo alla natura – ha raccontato il missionario durante l’omelia – Ma mai avevamo visto un grappolo d’uva grande come quello rappresentato sui foglietti di oggi. Ciò mi fa pensare che spesso riceviamo in abbondanza, ma sentiamo anche l’impotenza di combattere e affrontare le cose; il messaggio è quello di non arrendersi e affidarci a Gesù e alla fede. Esageriamo anche noi nel ringraziare, nel dare e nel darci».
Al termine della celebrazione foto di gruppo e aperitivo presso il B Bar in compagnia anche della maestra Paola, ricordando i bei tempi trascorsi insieme.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati