CERNUSCO, TAMPONI PER LE DUE CLASSI DELLA PRIMARIA

Pubblicato Il

A seguito dei casi di positività al Covid riscontrati presso la scuola primaria di Cernusco, al fine di salvaguardare salute del personale scolastico, degli alunni e delle loro famiglie, il dipartimento di Igiene e prevenzione Sanitaria Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza ha predisposto uno screening delle classi V B e IV A e dei loro insegnanti.
Gli alunni ed il personale scolastico dovranno effettuare un tampone molecolare sabato 20  recandosi presso il drive through di Lecco, al Bione, in via Bruno Buozzi, con accesso diretto senza scendere dalla propria vettura quinta B alle 10.30 e la quarta A alle 11.
Gli alunni delle classi in oggetto dovranno rispettare il periodo di quarantena in attesa dell’esito del tampone
Secondo comunicazione dell’ATS gli alunni in questione dovranno rispettare il periodo di quarantena anche in caso di esito negativo, e dovranno comunque attendere l’esito del tampone.
I referti dei tamponi molecolari saranno visualizzabili dal cittadino sul Fascicolo Sanitario Elettronico o in modalità semplificata sul sito web e dal Medico Curante sul Cruscotto di Sorveglianza.
I bambini che hanno già fatto il tampone e hanno avuto esito positivo non si devono recare a fare lo screening.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati