CERNUSCO, TORNA LO Z GEN PARTY

Pubblicato Il
- Updated

Sabato 2 marzo si terrà la terza serata Gen Z party per i ragazzi di Cernusco Lombardone, Osnago e Montevecchia nati nel 2005, 2006, 2007, 2008 e 2009, dando loro la possibilità di ritrovarsi, far conoscere le loro esigenze e allo stesso tempo per gli organizzatori di farsi conoscere maggiormente ai più giovani.
L’evento, con musica, è curato da I bagai di binari e Antisopore e si terrà questa volta alla Stazione della Birra di Cernusco in via Roma 19; il costo è di 8 euro con apericena e un drink. Possibile anche per celiaci e vegetariani. L’ingresso è solo per chi avrà l’invito, che si riceverà solo dopo aver mandato la propria conferma entro il 28 febbraio al 3661271250 o via mail a ibagaidibinari@libero.it, fornendo nome e cognome, paese ed età.
«Abbiamo voluto riproporre questa serata dopo le due dell’anno scorso e il gruppo che si è creato – spiega il presidente Dario Vanoli – Valuteremo ora come coinvolgerli in qualche evento estivo; alcuni sono già stati coinvolti nella redazione e nella parte grafica. Inoltre stiamo pensando ad altre iniziative sempre legate a questa età. Colgo l’occasione per ringraziare chi ha creduto e apprezzato questa iniziativa, Fiammetta Ravot che con Antisopore ci ha sostenuto in questa idea, Daniele Amata per la parte grafica, così come  Andrea e Alessandra de La stazione della birra, che riserverà per noi una sala del locale. Aspettiamo i ragazzi per trascorrere una serata insieme, divertendosi nel modo giusto».

N.C.

media partner 18



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati