CERNUSCO, UN SUCCESSO IL CHRISTMAS CAMP

Pubblicato Il

Dopo il grande successo di questa estate, la Soccer Academy ha organizzato il primo Christmas Camp, da mercoledì 27 a sabato 30 dicembre.
Sono stati 4 giorni indimenticabili per i ragazzi che hanno partecipato, che si sono divertiti e hanno imparato nuove tecniche di gioco vivendo un’esperienza diversa dalle classiche attività che svolgono nelle loro società.
Gli allenamenti avevano la durata di 3 ore, dalle 9 alle 12. Sul campo sono stati svolti lavori sia tecnici, sotto la guida di Mister Walter Fumagalli, sia lavori coordinativi con il professor Marco Martinelli. Inoltre è stato ospitato un camp dedicato ai portieri, organizzato dalla SM Keeper per un totale di quasi 30 ragazzi coinvolti, dal 2016 fino al 2010.
Terminato il camp, la Soccer Academy si è subito messa al lavoro per organizzare il camp di questa estate che farà molto probabilmente sempre a Cernusco Lombardone, con diverse sorprese in serbo. Nel frattempo proseguono le lezioni individuali; per eventuali aggiornamenti seguire i canali social.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati