CERNUSCO, UNA TORTA PER PADRE SANDRO

Pubblicato Il
- Updated

In occasione della festa compatronale della Madonna del Rosario di domenica 9 ottobre l’associazione I bagai di binari con la preziosa collaborazione della Pasticceria Viscardi di Cernusco e il supporto della parrocchia di Cernusco organizzano la vendita di torte paesane su prenotazione.
La tradizione locale dice che un tempo si preparava questa torta per la festa del paese e si andava nell’antica rinomata pasticceria a comprare i biscotti con cui fare la famosa “turta de lacc” o persino preparala in casa e poi infornarla presso il forno di via Monza
Si può richiedere una o più torte entro giovedì 6 ottobre mattina, mandando un messaggio al 3661271250 o via mail a ibagaidibinari@libero.it, indicando la dimensione della torta: se di diametro 18 cm per 4 persone 18 euro o diametro 20 cm, per sei persone a 20 euro. Le torte si potranno poi ritirare sabato 8 o preferibilmente domenica 9 dalle 9.30 alle 11.30 presso la sede di via Lecco 18.
Il guadagno della vendita verrà devoluto alla missione di padre Sandro Nava e la dottoressa Manuela Buzzi che da poco ha fatto ritorno al Makiungu hospital, nella diocesi di Singida in Tanzania.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati