Anche quest’anno l’associazione I bagai di binari organizza la gita ai mercatini di Natale di Asti in pullman con Autoservizi Cattaneo di Cassago Brianza.
Ritrovo alle 7.30 dal parcheggio della stazione di Cernusco di via Stoppani e a Osnago, presso il parcheggio del campo sportivo via J. Lennon; il rientro è previsto rispettivamente a Osnago e Cernusco verso le 20 circa. Costo 30 euro per adulti e 25 per bambini fino a 13 anni.
Il mercatino di Natale di Asti si prepara a fare il suo ritorno. Sarà possibile immergersi nella magia del Natale ad Asti con il suo mercatino di Natale, unico in Italia a entrare nella top ten europea dell’European best destinations; tutte le info della giornata su www.magicopaesedinatale.com/mercatino-di-asti.
Adesioni dal 31 ottobre al 16 novembre con caparra di 10 euro e i propri dati presso la sede di via Lecco 18 il sabato, la domenica e lunedì dalle 9.30 alle 11, presso la cartoleria Brivio Zappa di Osnago o presso il bar Biella di Cernusco. La gita comprende assicurazione e viaggio in pullman; verrà effettuata con un minimo di 40 persone iscritte a pullman.
Agli iscritti verranno poi fornite ulteriori dettagli e comunicate eventuali modifiche. Evento sociale benefico a favore dell’associazione Il Granaio onlus di Paderno d’Adda con il prezioso supporto di Ca’ di Mat, Rose Electronics Italia, Emmetre, Bar Biella e Cartoleria Brivio Zappa. Per informazioni contattare il 3661271250 dalle 18 alle 20 o scrivere a ibagaidibinari@libero.it.
N.C.


