G.S. SAN LUIGI VOLLEY, L’UNDER 11 SCONFITTA SUL CAMPO DEL PAGNANO

Pubblicato Il
- Updated

Ac Pagnano – G.s. San Luigi 3-0 (25-12, 25-16, 25-0)

Un’altra sconfitta per la squadra allenata da Angelica Airoldi e Chiara Marazzi nella partita giocata sabato 12 giugno sul campo dell’Ac Pagnano dove finalmente è apparso il pubblico sugli spalti.
Si sa che giocare su questo campo non è mai facile, le squadre che si incontrano sono sempre molto competitive e preparate tecnicamente, non ci si aspettava certo una vittoria ma nemmeno vedere le piccole atlete capitolare nel terzo set senza riuscire a conquistare qualche punto.
I punti nei primi due parziali sono stati la prova di un divario tecnico esistente ma anche di una volontà del San Luigi di mettere in campo ciò che sa fare, come qualche battuta ben fatta che ha messo in difficoltà le altre atlete, qualche ricezione e scambio.
Nel terzo niente di tutto questo, l’interruttore è stato spento senza essere mai più riacceso. A nulla sono valsi i tempi chiesti dall’allenatrice per spezzare la serie di gioco negativa e lo zero è il numero riportato nel referto di questo set.
Ricordiamo che la squadra sta disputando il campionato di categoria superiore e che il lungo stop non ha agevolato la preparazione, la cosa certa è che l’umore è sempre alto come dimostra il selfie fatto a fine partita, della serie “non si molla!”.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati