I BAGAI PREMIANO LA MAGIA DELL’ALBERO

Pubblicato Il
- Updated

Sabato 7 gennaio l’associazione I bagai di binari ha premiato i tre migliori alberi che hanno partecipato al gioco concorso La Magia dell’Albero; giunto alla terza edizione ha visto ventuno iscritti.
A votare le foto degli alberi di Natale i fioristi  del Meratese (Nuovo Fiore, Vivaista Cereda, Bel Fiore e Vezzola), Silvia Brivio della cartolibreria Brivio Zappa e un rappresentante del Direttivo del sodalizio, che hanno messo un voto da 4 a 10 senza sapere a chi appartenessero le creazioni, solo in base alle foto e alla descrizione.
A vincere Michela Corapi (sopra nella foto) di Brugarolo con un albero azzurro e bianco, alto 2,70 metri con uno gnometto che osserva dall’alto. Seconda Alda Magni di Cernusco con un albero bianco e oro alto 1,70 con rose di stoffa realizzate a mano, decori con filo d’oro fatti a uncinetto e pigne e decorazioni di paglia del Trentino.
Medaglia di bronzo per Veronica Milani di Montevecchia con albero di colore bianco e rosa tenue con rami innevati e fiori eleganti, con palline lucide e trasparenti.

Non sono mancati i complimenti e i ringraziamenti per chi ha partecipato e si è iscritto, mostrando a pieno la magia del Natale: Alessandra Gerosa con le figlie, Alessandra Villa con i figli, Andrea Savoca, Anna Lupi, Chiara Colombo, Chiara Conrater, Chiara Panzeri, Davide e Nadia Spada, Jessica Muntagescu, Loredana Magni, Manuela Cappelletti, Maria Grazia Veronesi, Maurizio Spreafico, Micaela Crippa con Isabella, Monica Vanoli, Raffaella Martina, Sabrina Viganò Vittorio Casalta.
Ai primi tre classificati il presidente Dario Vanoli, il vicepresidente Martina Cereda e Carlo Formenti, hanno consegnato una pergamena e dei ricchi premi offerti da La vecchia isoletta, Bel Fiore, Factory Spa e Vivaista Cereda. Hanno così potuto ammirare le realizzazioni natalizie dal vivo.
Soddisfatti per la partecipazione, i “bagai” hanno ringraziato chi si è iscritto e gli sponsor; invitando tutti per il prossimo Natale a ingegnarsi per creare un albero di Natale ancora più creativo e sfarzoso.

N.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati