LA COMMISSIONE E2021 PREMIA I MIGLIORI ALBERI

Pubblicato Il
- Updated

Ultimo appuntamento per la Commissione E2021 che ha premiato il 7 gennaio le tre migliori creazioni del simpatico concorso La magia dell’albero, organizzato lo scorso dicembre per i residenti di Osnago, Lomagna, Montevecchia, Cernusco e Merate.
19 gli alberi iscritti per la seconda edizione organizzata da Dentro&Fuori e I bagai di binari.
A vincere la creazione di Nadia Colnaghi e il marito Davide Spada di Cernusco; secondo posto per Katiuscia Mandelli  e medaglia di bronzo per Milena Corneo di Osnago, premiati con una pergamena e un cesto di prodotti offerti da Panificio Tamandi di Cernusco, B Bar e Bar Mazzola. Ai primi, inoltre, un buono cena presso la Ca’ di Mat e al secondo un buono con 30 caffè presso il Bar Biella. A tutti i partecipanti è stata consegnata una pergamena di attestazione e una penna dell’associazione.

A votare una giuria di nove persone, composta da alcuni membri della Commissione organizzatrice e da appassionati di arte e decorazioni senza sapere a chi appartenessero le realizzazioni iscritte.
Doveroso il ringraziamento agli sponsor che hanno permesso la premiazione e a tutti i partecipanti per i loro alberi, comunque apprezzati dalla giuria, ovvero: Alessandra Gerosa, Alessandra Dozio con Giulia e Chiara, Alessandra Pozzoni, Oscar Mandelli, Lorenzo Cantù, Michela Corapi, Angelica Brivio con Monica, Orsolina De Cani, Maria Grazia Veronesi, Maurizio Spreafico, Sara Scopel, Mara Mandelli con Martina, Maria Elisabetta Spada con Monica, Francesco De Luca e Antonella Paglia.
Per gli eventi del 2022 sarà l’associazione I bagai di binari con il Direttivo a programmare e organizzare il tutto.

N.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati