MERATE, BANDO BORSA DI STUDIO PER OPERATORE SOCIO SANITARIO

Pubblicato Il
- Updated

E’ partita la seconda edizione della borsa di studio per giovani donne istituita in memoria dell’avvocata Anna Paola Bianchi, presidente fondatrice del Soroptimist Club di Merate
Il Soroptimist Club di Merate ha istituito, per il secondo anno consecutivo, una borsa di studio, in memoria della presidente fondatrice del Club, per sostenere economicamente una giovane donna interessata a un percorso di studio mirato alla qualifica di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.).
Il bando è relativo al corso 2020/2021 presso la scuola Fondazione Clerici di Merate.
Il Soroptimist Club di Merate, nella persona del suo presidente Paola Fabbri, è grato alle associazioni di Cernusco Dentro&Fuori e I bagai di binari per l’iniziativa Bulbi in fiore del 7 marzo scorso, che ha validamente sostenuto il progetto.
Il bando relativo alla borsa di studio, contenente tutte le necessarie informazioni per la presentazione della domanda, è scaricabile dal sito www.soroptimist.it/club/merate.
Si segnala che, in ragione dell’imminente avvio del corso, le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire entro il 30 giugno 2021.

Il bando con tutte le altre informazioni

N.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati