SOLOLO, L’APPELLO DEL DOTTOR BOLLINI

Pubblicato Il

A tutti gli amici che sostengono il Progetto-Sololo,

la stampa internazionale sta segnalando ripetutamente la gravità, atroce e indescrivibile, della carestia in corso nell’area del “corno d’africa”, Sololo incluso.
Tuttavia a Sololo tutti i minori, gli anziani e le famiglie che il  “Progetto-Sololo” sta sostenendo da anni, stanno  resistendo a questo difficilissimo periodo. Soffrono moltissimo, ma riescono ancora a farcela; grazie proprio al vostro aiuto di sempre.
Vorremmo poter incrementare gli aiuti. Abbiamo l’organizzazione per poterlo fare; ci mancano le risorse economiche.
Con 30 euro si possono fare avere ad una persona che vive a Sololo il minimo di cibo per sopravvivere un mese.
Se potete e volete intervenire in  aiuto, potete farlo direttamente voi… Siamo a vostra disposizione.
Come fare? E’ semplicissimo! Provate per credere.   Contattateci cliccando qui  Specificate cosa e a chi volete fare arrivare il vostro dono (acqua, cibo, fieno, … ciò che desiderate donare). Noi provvederemo all’acquisto e alla consegna, documentandovi con foto e firma di ricevuta (l’impronta digitale) da parte della persona che riceverà il vostro dono.
I costi di gestione per questo servizio sono tutti già coperti dal Progetto-Sololo con le sue altre attività in corso. Significa che se decidete di destinare anche soli 5 euro o 30 euro… l’intera cifra servirà all’acquisto del dono che raggiungerà il beneficiario.
Grazie per l’attenzione che ci avete prestato ora e per quanto già fate a favore degli ultimi tra gli ultimi.
Un grato e caro saluto a tutti.

Pino Bollini



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2023 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati